Scopri il nuovo progetto medicale Baldan Group
per il ringiovanimento del volto senza bisturi

Il programma Total Lift è composto da 3 diverse tecnologie che, insieme, costituiscono un percorso medicale a step, dedicato al benessere della pelle del viso

Un primo ma importante passo per agire sulla superficie pelle del viso

Il Plasma è una tecnologia di microradiobisturi a sublimazione dermica controllata con arco voltaico generatore di plasma che interagisce esclusivamente sui tessuti superficiali per restituire tonicità ai tessuti.

Plasma sfrutta la ionizzazione dei gas presenti nell’aria per generare un piccolo arco elettrico paragonabile a un piccolo fulmine, il quale agisce a livello epidermico creando una sublimazione, cioè un passaggio diretto dallo stato solido a quello gassoso. Il calore trasmesso si focalizza solo nel punto di interesse senza modificare i tessuti circostanti.

A contatto con l’epidermide, il raggio di micro-plasma sublima i corneociti, ovvero le cellule superiori che formano lo strato protettivo dell’epidermide. Una quantità di energia raggiunge anche il derma per un’immediata contrazione e riorganizzazione delle fibre collagene, una formazione di nuovo collagene ed un rinnovamento del tessuto epidermico.

Questa diatermia quadripolare dinamica agisce in media profondità

Artemis è una tecnologia progettata e studiata per il trattamento delle principali patologie e inestetismi del viso in modo sicuro, efficace e confortevole. Questa diatermia di ultima generazione riscalda dolcemente e selettivamente i diversi strati cutanei, accelera il fisiologico rinnovamento cellulare, stimola la produzione di nuovo collagene, ripristina l’elasticità e la compattezza dei tessuti e riduce il volume degli accumuli adiposi.

la dinamicità nell’emissione dell’energia a diatermia quadripolare permette di focalizzare l’azione sullo strato del tessuto interessato attraverso un sistema autoguidato, riducendo drasticamente la potenza di utilizzo rispetto alle macchine tradizionali andando così a focalizzare l’energia in modo mirato ove necessario.

Un trattamento innovativo che va a lavorare su tutti i livelli della pelle in profondità

Terza e ultima tecnologia del progetto TOTAL LIFT è DUAL HI, la terza generazione della tecnologia non invasiva HIFU (High-intensity focused ultrasound). Grazie al doppio trasduttore, DUAL HI rafforza e solleva la pelle del viso nella metà del tempo di un normale HIFU. Le tre tipologie di cartucce facciali (1,5 mm/3,0 mm/4,5 mm) massimizzano l’efficacia del sollevamento attraverso la personalizzazione della frequenza (MHz) alla profondità focale.

EFFICACE SULLE SEGUENTI ZONE VISO

  • Fronte
  • Ciglia
  • Sopracciglia
  • Guancia
  • Rassodamento della pelle del collo
  • Doppio mento

LASCIA I TUOI DATI PER ESSERE RICONTATTATO

    Nome e Cognome*

    Email*
    Telefono*



    Sei*

    Nome Azienda*
    Città*
    Provincia*

    Che tipo di informazione ti interessa?*

    L'Interessato dichiara di aver preso visione dell’Informativa sul trattamento dei dati personali "Policy Privacy" ai sensi degli artt. 13 e 14 del GDPR ed esprime il proprio consenso esplicito, libero ed informato al trattamento di tali dati.