

L’INTRODUZIONE DEL LASER PER L’EPILAZIONE IN FARMACIA
Baldan Group presenta l’evoluzione del laser in farmacia.
Negli ultimi anni abbiamo assistito a molteplici cambiamenti nel settore farmaceutico a seguito del Decreto del 12.05.2011.
Da queste nuove normative è emersa un’opportunità molto interessante per le farmacie, che riguarda la possibilità per gli stessi di utilizzare il diodo laser (808 nm – v. scheda tecnicoinformativa 21 B).
Questa è destinata a diventare una grande opportunità di business per il farmacista, dal momento che dimezza di ben 5 volte i tempi di esecuzione delle sedute, a vantaggio dei costi-seduta che, rispetto alla luce pulsata, possono essere abbattuti.
rivoluziona i canoni dell’epilazione progressivamente permanente.

LISCIO IN TRE MOSSE
EPIL-X rappresenta una garanzia nel settore dell’epilazione d’alta gamma, grazie ad un’elevata potenza, una precisione minuziosa e un’efficacia garantita.

Fase 1: EPIL CHECK
- Anamnesi completa ed esaustiva del pelo della cute.
Fase 2: IL TRATTAMENTO
- Preparare la cute con i cosmetici attivi Neo D Derm
- Scegliere, attraverso la selezione sul monitore “touch screen”, l fototipo cutaneo
- Spalmare il gel “lasercompatibile” sull’area da trattare
- Eseguire l’idoneo trattamento
, secondo la modalità e i protocolli operativi previsti e solo dopo aver indossato (sia l’operatrice che il cliente) gli occhiali di protezione forniti
- Terminare la seduta detergendo delicatamente la zona trattata rimuovendo i residui di gel ed applicare il cosmetico lenitivo Neo D Derm.
Fase 3: TRATTAMENTO DOMICILIARE
- L’Operatrice
consiglia al cliente l’uso dei prodotti domiciliari Neo D Derm indispesabili per normalizzare e ripristinare il corretto equilibrio cutaneo.
PRENOTA UNA CONSULENZA