La sola detersione con latte e tonico non è sufficiente a preparare la pelle al trattamento.
Lo strato corneo superficiale, che si ispessisce con il passare degli anni, toglie luce e morbidezza alla cute e si oppone come una corazza alla penetrazione dei principi attivi.

 è una tecnologia 3 in 1 che combina la straordinaria forza detergente del peeling ad acqua agli acidi sequenziali alla microdermoabrasione e alla veicolazione transdermica dei cosmetici. Un sistema ultra efficace che alza lo standard di qualsiasi trattamento viso, portando l’efficacia dei principi attivi ad un livello superiore.

Pharma Liftage
1
2
3
4
5
6

Deterge il viso

in profondità grazie al peeling ad acqua.

Rimuove le cellule morte

per un’esfoliazione efficace.

Riequilibra il sebo

e elimina i comedoni con la potenza del vacuum.

Idrata la cute

in profondità grazie al manipolo infusore

Ristruttura i tessuti

con la veicolazione trasdermica

La microdermoabrasione con testina diamantata

agisce anche sulle pelli ispessite, con cicatrici da acne, rughe profonde o smagliature. 

Il nuovo modulo per pulire la pelle

Peeling ad acqua agli acidi sequenziali
Il manipolo aspirante, in sinergia con un getto d’acqua addizionata con Acido Mandelico e Acido Salicilico, rimuove le impurità superficiali anche dalle pelli più ispessite, aspirando le cellule morte e i punti neri e bianchi grazie alla potenza del Vacuum.

Idratazione profonda con acido ialuronico
Grazie al manipolo infusore con Acido Ialuronico a basso peso molecolare, la pelle è idratata in profondità, per una luminosità e una morbidezza mai provate.

Ristrutturazione e ossigenazione dei tessuti
Sfruttando la potenza della veicolazione transdermica del manipolo mesoporatico la pelle è ristrutturata dall’Acido Ialuronico e dai Sieri Dermakléb.

PRENOTA UNA CONSULENZA

Richiede una consulenza gratuita nella farmacia più vicina a te se sei un privato o con un nostro responsabile di zona se sei un farmacista.
Compila il modulo e una nostra operatrice ti richiamerà per aiutarti a prenotare una consulenza gratuita con una nostra beauty consultant.

    Nome e Cognome*

    Email*
    Telefono*
    Città*
    Provincia*


    Nome Azienda*

    Che tipo di informazione ti interessa?*

    L'Interessato dichiara di aver preso visione dell’Informativa sul trattamento dei dati personali "Policy Privacy" ai sensi degli artt. 13 e 14 del GDPR ed esprime il proprio consenso esplicito, libero ed informato al trattamento di tali dati.